“GRAMMICHELE.EU ospita” avv. Purpora, sindaco di Grammichele: situazione contagi, movida, e libertà di opinione

Il primo cittadino di Grammichele, l’avv. Giuseppe Purpora, attraverso la nostra rubrica “GRAMMICHELE.EU ospita”, parla alla città, con gli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione attuale dei contagi nella città esagonale, portando a conoscenza tutti, della presenza di un nuovo contagio a Grammichele.
Un ulteriore passaggio dell’intervista, viene posta all’attenzione dei tanti giovani che in questi giorni di fine lockdown , hanno invaso le vie e alcune piazze di Grammichele, in maniera irresponsabile creando notevoli situazioni di assembramenti, alla quale è stato necessario l’invio del personale di polizia municipale e dell’arma dei carabinieri; sensibilizzazione che non basta in quanto si continua ad assistere a scene continue di assembramento, venendo meno alle normative di distanziamento sociale e uso dei dispositivi di protezione.
Il sindaco di Grammichele, infine ha voluto esporre la propria posizione riguardo le critiche esposte durante un ultima intervista, dal geom. Canzoniere, dal concittadino Artimino e di alcune dichiarazione rilasciate dall’avv. Specchiale.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *