RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Via Alessandro Volta a Grammichele, abbandonata al suo destino

Riceviamo e pubblichiamo, una segnalazione pervenuta attraverso il nostro servizio WHATSAPP, da parte di un concittadino, il quale segnala il particolare stato di deterioramento del manto stradale in via Alessandro Volta.

 

Continuo a fare notare i disagi di via  A. Volta Una strada vissuta continuamente da mezzi stradali et agricoli che negli anni anno sempre levigato e martoriato il manto stradale creando buche e voragini. Marciapiedi distrutti che mettono a repentaglio i pedoni costretti a non utilizzarli per i vari disagi e costretti quindi a camminare in mezzo alla strada rischiando di mettere a repentaglio la propria incolumità a causa di centauri smarmittati e auto che a velocità proibite percorrono la via a mo di un carosello interminabile non rispettando ne orari diurni ma ancora peggio i notturni .

 Ma esistono i controlli? Ma dove sono gli uomini in divisa? Sig. SINDACO E GIUNTA per favore fatevi una passeggiata e renderei partecipi a migliorare la nostra città. E se ancora posso le erbacce oramai sono protagoniste di una veduta boschiva.
Grazie

,

Rispondi