#Grammichele2021 : il candidato sindaco Greco incontra le associazioni

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma della segreteria elettorale del candidato sindaco PIPPO GRECO.

COMUNICATO STAMPA

Nell’ambito delle iniziative di confronto con i cittadini soggetti attivi, impegnati in attività a tutela e valorizzazione del patrimonio storico, culturale, sportivo e sociale della nostra città, il candidato Sindaco Pippo GRECO, venerdì 23 luglio c.a. alle ore 19,00, presso la sede del comitato elettorale di via Garibaldi N° 17, incontra i rappresentanti delle associazioni sportive e ludiche di Grammichele.

Questo incontro segue quello tenutosi in data 16 luglio a cui hanno partecipato numerose personalità della cultura e dell’associazionismo grammichelese, nel corso del quale sono emerse interessanti proposte per rilanciare la nostra città.

L’obbiettivo è quello di redigere programmi attuabili e utili alla città, dando forza alla volontà dei cittadini (singoli, comitati, associazioni, etc.), costruendo occasioni di partecipazione attiva al programma elettorale, nell’ottica futura di amministrare, anche con appositi “Patti di Collaborazione” .

All’incontro sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti delle associazioni sportive e ludiche di Grammichele.

Con Pippo GRECO Sindaco il Palazzo verrà aperto alla città ed in particolare ai Tanti soggetti attivi, già impegnati in attività a tutela e valorizzazione del patrimonio storico, culturale, sportivo e sociale di Grammichele .

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *