Elezioni Grammichele, le reazioni del sindaco uscente Purpora

È arrivata nella serata di ieri, a pochi minuti dalla proclamazione di Pippo Greco come nuovo Sindaco di Grammichele, anche la reazione del Sindaco uscente, Giuseppe Purpora, arrivato secondo nella competizione elettorale.

Un riferimento alla cultura rock (“Time is on my Side” – “Il tempo è dalla mia parte”, dei Rolling Stones) accompagnato da un lungo messaggio che sa di sfida per i prossimi 5 anni in consiglio comunale:

Grazie a chi ha votato per noi. A chi ha creduto nella nostra voglia d’efficienza. A chi ci ha sostenuto e supportati. Ai più giovani di noi che ci hanno dato una spinta straordinaria. E complimenti a chi ha vinto. Perché ha soprattutto vinto il meraviglioso premio di un’opposizione che gli farà vedere i sorci verdi. Abbiamo imparato, studiato, spulciato le carte di anni, sappiamo tutto, vediamo tutto e di tutto vi renderemo conto. Come deve fare un’opposizione in democrazia. Ai Grammichelesi che stasera sono delusi per il salto carpiato nel passato diciamo: non abbiate paura. Noi siamo qui, noi non molleremo mai. Cinque anni volano. L’avventura di questa giovane Grammichele è appena cominciata! Il tempo è dalla nostra parte! Ad altiora bella gente! La più bella di tutti!
Ricordiamo che, secondo la nuova legge elettorale, il consiglio comunale verrà composto da 11 consiglieri della lista “Pippo Greco Sindaco”, da 4 della lista “Avanti con Purpora” accompagnati dallo stesso Purpora, che si siederà sugli scranni dell’aula del Palazzo Comunale.
,
One comment to “Elezioni Grammichele, le reazioni del sindaco uscente Purpora”
  1. un po remorosetto e vendicativo il sindaco perdente ..opposizione che fara vedere i sorci verdi..eppure loro con voi pur potendolo fare vi anno sostenuti amorevolmente e senza nessuna opposizione per il freno di qualcuno ..sono curioso di vedere se farete opposizione o costretti a ricambiare il ricevutu xke ogni cosa si dice ..lascia il tempo che trovi mi auguro per la mia grammichele che possa cambiare qualcosa e che non abbia altri cinque anni di uguale alla vostra amministrazione auguri ai sorci verdi della sua opposizione

Rispondi