Grammichele, temporanea chiusura di un tratto della Strada provinciale 75

Sino al prossimo 11 novembre resterà chiusa totalmente al transito, inclusi i veicoli e i pedoni diretti alle proprietà fondiarie, la Strada provinciale 75 nel tratto compreso tra l’incrocio con la S.p. 38/II ed il km 0+900, in territorio di Grammichele.
L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania per consentire in condizioni di massima sicurezza l’esecuzione dei lavori di pulitura del bordo stradale e la sistemazione del sottopasso.
In prossimità del cantiere i conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo.
Il transito veicolare è deviato, in entrambi i sensi di marcia. Per i veicoli provenienti da Vizzini Scalo, Licodia Eubea o dalla provincia di Ragusa e diretti a Grammichele il percorso alternativo è il seguente: percorrere la S. p. 38/II fino al bivio con la S. p. 38/III e andare in direzione Mazzarrone fino al bivio con la Strada comunale denominata “Fiume di Fuori” che conduce direttamente alla S. p. 75; e viceversa per chi proviene da Grammichele.

a cura: dell´UFFICIO STAMPA Centro Direzionale Nuovaluce Via Nuovaluce, 67a – Tremestieri Etneo [CT]  )
https://www.cittametropolitana.ct.it/informazioni/ComunicatiStampa/default.aspx?0*18804*0*1

,

Rispondi