SCUOLABUS #GRAMMICHELE: l’Assessore Rizzo “LUNEDI’ LO SCUOLABUS SARA’ IN SERVIZIO”

Sembra arrivato alla fine la vicenda che ha visto interrotto il servizio dello scuolabus per i bambini della città di Grammichele.
A darne conferma è lo stesso assessore alla Pubblica istruzione del comune di Grammichele Salvatore Rizzo che in una nota dichiara

Cattura” …..è finito il tempo delle polemiche sterili e prive di fondamento; lunedì mattina il servizio di scuolabus per i bambini sarà riattivato e tornerà in piena funzione per garantire un servizio essenziale per la città. Ci scusiamo con la cittadinanza che ha dovuto attendere i tempi necessari per i controlli effettuati presso il mezzo e l’individuazione del nuovo personale autorizzato all’esercizio di autista, volendo precisare ancora una volta che i precedenti autisti erano tutti muniti di regolare patente per effettuare il servizio a scapito delle voci e delle affermazioni false che insinuavano il contrario. Nostra priorità è garantire il servizio alla città e non fermarci alla politica delle parole che molti vogliono addebitarci. Con questa nota avvisiamo tutti i genitori che da lunedì 23 Febbraio 2015 il servizio sarà attivo e funzionante e saremo sempre disponibili a chiarimenti e informazioni”

Con tale nota, ringraziamo l’assessore Salvatore Rizzo per la precisa e puntuale precisazione segno di trasparenza e di buona politica del fare e rimaniamo sempre a disposizione di chi vorrà esporre segnalazioni in merito.

,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: