Incidente mortale sulla SS385: muore il conducente di un furgone, due i feriti

Nel tardo pomeriggio di ieri 26 febbraio, un tragico incidente si è verificato sulla Strada Statale 385 Catania-Caltagirone, precisamente al chilometro 41 nel territorio di Mineo. Lo scontro ha coinvolto un’auto e un furgone, con esiti fatali per il conducente del furgone, un uomo di 56 anni residente a Palagonia.

L’incidente ha provocato anche due feriti, due uomini di 47 e 50 anni, entrambi di Grammichele i quali sono stati prontamente soccorsi e estratti dalle lamiere dell’auto grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Caltagirone. Successivamente, i feriti sono stati trasportati all’Ospedale Gravina di Caltagirone per ricevere le cure necessarie. Sono entrambi in prognosi riservata ma non sono in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia per effettuare i rilievi di legge e chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Si tratta di un ennesimo episodio che evidenzia l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali al fine di evitare tragedie simili.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *