I gemelli Novello di Grammichele vincono 50.000 euro ad “Affari Tuoi”

Una serata piena di emozioni, che ha tenuto incollati tutti i grammichelesi e i siciliani alla TV. Una serata cominciata veramente male, con tanta sfortuna, un pacco “rosso” (quindi milionario) fuori dal gioco dopo l’altro, la sensazione di essere incappati in una serata non solo sventurata, ma quasi storica. Poi la svolta finale.

I fratelli Novello, don Raffaele e Francesco, classe 1991, sono stati protagonisti della puntata del 5 aprile di “Affari Tuoi” su Rai Uno. Dopo 33 puntate è stato il loro turno, con un intera città che attendeva con trepidazione.

Il gioco “tradizionale” ha regalato veramente poco ai due concittadini grammichelesi, che hanno visto volare via tutti i pacchi importanti per poi restare veramente con l’amaro in bocca. Il rammarico ha coinvolto anche lo studio televisivo, particolarmente triste per come era andata la gara, con il famoso conduttore Amadeus che parlava di “una delle serate più tragiche della storia del programma”.

Poi la svolta, il gioco finale, “La Regione fortunata”, che vede i fratelli Novello vincitori di ben 50.000 euro per aver scelto la Lombardia. Sarà indimenticabile di certo la commozione dei due e il grande abbraccio che ha chiuso il programma.

Congratulazioni a loro!

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *