Grammichele: sporcizia, parassiti, topi, in case abbandonate. La segnalazione degli abitanti in zona casa del fanciullo

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione arrivata alla nostra redazione tramite social. Alcuni abitanti di una serie di vie adiacenti, in zona Casa del Fanciullo, segnala la presenza di sporcizia persistente e di cattive condizioni igieniche in alcune case abbandonate.

Salve, tutti gli abitanti della zona desiderano segnalare la drastica situazione in cui ci troviamo. In via Giuseppe Liverani, via Tommaso Fazzello e via Salvatore Fragapane (zona Casa del Fanciullo) siamo invasi da sporcizia, parassiti, uova di colombe ma soprattutto topi di grandi dimensioni. Abbiamo già mandato una segnalazione al comune e proviamo da anni a segnalare il problema ma non abbiamo mai ricevuto riscontro. Purtroppo abbiamo un gruppo di case abbandonate, abbiamo segnalato il problema al proprietario ma non ci viene incontro, non risolve il problema. All’interno di queste case accedendo colombe, parassiti e topi, in quanto ci sono delle aperture al tetto e all’interno di questi immobili c’è di tutto, il pavimento è ricoperto da un tappeto di escrementi di topi e colombe. Viviamo in una situazione igienica pessima, a rischio di contrarre qualsiasi tipo di infezione. Il Comune non ha mai risposto alle sollecitazioni e alle sollecitazioni di noi abitanti, nonostante anche una raccolta di firme.

,
One comment to “Grammichele: sporcizia, parassiti, topi, in case abbandonate. La segnalazione degli abitanti in zona casa del fanciullo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *