#Grammichele: cittadini inseguono ladro e lo fanno arrestare.

          Mattinata di movimento a Grammichele dalle ore 10,30 di venerdì 31 Luglio quando una cittadina rientrando nella propria abitazione notando il portone forzato vede uscire un ladro dalla propria abitazione.
La cittadina ha cominciato a chiedere aiuto e a seguire lo stesso rapinatore fino nei pressi del corso principale dove insieme a diversi cittadini presenti e proprietari dei locali commerciali che si affacciano su corso Vittorio Emanuele hanno visto il rapinatore che tentava di nascondersi dietro un piccolo camion che circolava.
Riconosciuto dalla cittadina alla quale lo stesso ladro aveva forzato la propria abitazione, i presenti non hanno perso tempo a rincorrerlo fino ad accerchiarlo e costringendolo alla resa lo hanno consegnato agli uomini del comando dei Carabinieri di Grammichele intervenuti immediatamente sul posto.
Il ladro è stato trovato con il malloppo ancora in mano e gli arnesi utilizzati per scardinare la porta d’ingresso dell’abitazione presa di mira.
La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita alla vittima mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.

pp_152_2 Cattura

 

,
One comment to “#Grammichele: cittadini inseguono ladro e lo fanno arrestare.”

Comments are closed.