PD Grammichele: CAMBIO AL VERTICE TEMPORANEO

lxBOA-cM
Riceviamo e pubblichiamo, il comunicato stampa emesso dalla segreteria del Partito Democratico di Grammichele, in occasione delle elezioni della nuova segreteria temporanea a seguito delle dimissioni di Graziella Carobene, dalla carica di segretario.

“Il Partito Democratico di Grammichele nel corso dell’Assemblea tenutasi il 27.12.2015, presieduta dall’On. Concetta Raia, ha preso atto delle dimissioni irrevocabili del segretario Graziella Carobene, e di conseguenza ha nominato un coordinamento composto dagli ex consiglieri Comunali Raffaele Barone, Agata Scirè nonché dagli iscritti Vittorio Digeronimo e Sebastiano Caruso, con portavoce e coordinatore Dario Greco. E’ stato anche confermato l’incarico di tesoriere a Carolina Grosso. Inoltre, l’Assemblea ha stabilito la necessità che detto coordinamento abbia natura transitoria, necessaria a traghettare il Partito Democratico al prossimo congresso locale che dovrà realizzarsi in tempi brevi, anche in vista delle imminenti elezioni amministrative. Nel corso dell’assemblea l’On. Concetta Raia ha precisato che ha sempre concordato la linea politica espressa dai consiglieri comunali del Pd, affermando che l’intero partito è consapevole che la città vive un momento di grandissima difficoltà sociale ed economica che l’amministrazione Canzoniere non è stata in grado di fronteggiare, dimostrandosi poco adeguata alla fase complessa nella quale si trova la città. Il Partito Democratico di Grammichele lavorerà per costruire una coalizione che ponga al centro di tutto gli interessi ed i problemi dell’intera collettività e che consentirà di vincere le prossime elezioni amministrative .”
Il Partito Democratico di Grammichele.

, , ,
One comment to “PD Grammichele: CAMBIO AL VERTICE TEMPORANEO”
  1. come puo un partito che in passato era l orgoglio proletario dei lavoratori essere ridotto a quattro gatti invidiosi e senza spina dorsale ..capaci solamente di portare avanti guerre fraticida e di eterna e meschina invidia ,,ma con quali forze o orgoglio vorreste concorrere alle amministrative vi resta solamente fare alleanza coi fascisti dato che stavolta non ci sara a chi vendere il pd…..auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *