” GRAMMICHELE.EU ospita ” – On. Concetta Raia

nuova finestra autorevole aperta sulla politica della nostra città, con uno sguardo sulla politica regionale con l’Onorevole Concetta Raia esponente del Partito Democratico al parlamento Regionale Siciliano.
Il punto della situazione anche alla luce della formazione della nuova segreteria del Partito Democratico sezione di Grammichele, e alla luce delle nuove strategie politiche in vista della tornata elettorale che porterà una nuova classe dirigenziale. nella città di Grammichele.

,
3 comments to “” GRAMMICHELE.EU ospita ” – On. Concetta Raia”
  1. ma xke e stato solamente canzoniere a sbagliare nel scegliere gli alleati..le altre combaggini che anno erso le elezioni cosa avevano fatto o avrebbero p otuto fare di meglio incaso che avrebbero vinto loro le elezioni al posto di canzoniere..poniamo caso il pd che aveva venduto vergognosamente il partito a l mpa di raffaele lombardo cosaavrebbe ottenuto di piu che compatibilita diversa avrebbe avuto con alleata luisa digeronimo ..che attinenza cera col pd

  2. La Signora delle minacce hai forestali se votano al Movimento 5 Stelle o sempre la Signora che ha votato a favore del MOUS condanando i suoi paesani e il comprensorio a morte certa , la Signora del non mi abbasso lo stipendio votando contro alla proposta del M5S che intendeva abbassarli , la Signora del si alle trivelle e non al finanziamento del turismo locale , che dire c’è da scrivere un libro e pensare che erano il PCI che difendeva il Popolo e la Classe media ora la stanno annientando con i loro compari del NCD di FI della Lega ecc…

Rispondi