ANTONINO AMARU’ candidato sindaco alla guida di Grammichele Città Ideale

 1525731_10200242528025039_1920736507_nInizia a delinearsi lo scenario politico in vista della prossima tornata elettorale che vedrà i cittadini di Grammichele, chiamati  scegliere la classe dirigenziale che guiderà la città per i prossimi anni.
A pochi giorni dall’ufficialità delle diverse liste e candidati,  a scendere in campo per la corsa alla carica di primo cittadino della città esagonale è il geometra ANTONINO AMARU’, già assessore nella compagine amministrativa di Canzoniere.
12705511_1007466612664192_783341840105667163_n
Antonino Amarù, attraverso un comunicato stampa a firma del movimento  civico GRAMMICHELE CITTA’ IDEALE, viene designato come giovane professionista con un considerevole curriculum politico-amministrativo.
Lo stesso comunicato conclude con un invito rivolto alle forze politiche della città :        “Lanciamo un appello a tutte quelle forze che non si riconoscono e non vogliono schierarsi a fianco delle attuali coalizioni che si sono create per il solo scopo di vincere, sottostando alla mera legge dei numeri e dei compromessi.”

     COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POLITICO GRAMMICHELE CITTA’ IDEALE

Il movimento civico Grammichele Città Ideale, dopo una attenta analisi della situazione politica locale, visti i vari schieramenti politici che in questi giorni si sono venuti a formare e con le relative proposte di candidature a sindaco, valutate le diverse sfaccettature politiche all’interno di detti schieramenti, ritiene necessario dare alla cittadinanza grammichelese una valida alternativa politica e propone la candidatura a sindaco di Grammichele del suo uomo più rappresentativo ed esperiente il Geometra Amarù Antonino, giovane professionista con un considerevole curriculum politico-amministrativo, il quale ha già ricoperto il ruolo di consigliere comunale e assessore negli ultimi anni. “Vogliamo restituire a Grammichele e ai grammichelesi il loro orgoglio”. Per fare ciò è necessario mettere in campo con RESPONSABILITA’ tutta la PASSIONE e la COMPETENZA che la nostra classe politica in questo momento storico può esprimere. È una scelta di coraggio che facciamo ed è una scelta di responsabilità che chiediamo anche ai grammichelesi, perché si possa tornare insieme, a testa alta, e diventare come siamo stati in passato la forza economica e culturale trainante di tutto il territorio calatino. Iniziamo una fase di ascolto dei cittadini, delle associazioni e delle categorie grammichelesi, che vogliono costruire un progetto alternativo per il governo della nostra città. Lanciamo un appello a tutte quelle forze che non si riconoscono e non vogliono schierarsi a fianco delle attuali coalizioni che si sono create per il solo scopo di vincere, sottostando alla mera legge dei numeri e dei compromessi.

Il Presidente di Grammichele Città Ideale
Rocco Nicastro

,
5 comments to “ANTONINO AMARU’ candidato sindaco alla guida di Grammichele Città Ideale”

Rispondi