Salvatore Cannizzo è il candidato sindaco di “Noi con Salvini” a Grammichele

Aprile inizia col botto, e alla lunga lista di candidati alla carica di Sindaco della città di Grammichele, si aggiunge il nome di Salvatore Cannizzo, che porterà le istanze del neonato movimento “Noi con Salvini“, e di un movimento popolare capeggiato dagli ex-consiglieri comunali Marcello Vitale ed Enzo Cannizzo (fratello del candidato sindaco), nonché firmatari della sfiducia all’ultimo sindaco Canzoniere.

L’ufficializzazione della candidatura è arrivata in diretta TV, oltre a Vitale e Cannizzo, erano presenti negli studi di TVR Xenon Rocco Zapparrata responsabile del calatino per il movimento Noi con Salvini, e l’onorevole Angelo Attaguile segretario nazionale del movimento Noi con Salvini, quest’ultimo ha dichiarato: «Ho chiesto a Rocco di fare un passo indietro perchè c’era la sua candidatura a sindaco, chiedengogli un impegno in altre competizioni elettorali ed abbiamo costituito un gruppo, ed abbiamo individuato un professionista, una persona capace ed esperta, che da fiducia e credibilità a tutto il Paese: il Capitano Salvatore Cannizzo, che dirige nella provincia di Ragusa la Guardia di Finanza. Un uomo di esperienza, che vuole impegnarsi per il proprio paese». Il neo candidato sindaco non era presente perché in servizio.

La coalizione prenderà il nome “Noi con Cannizzo“. L’ex-consigliere comunale Zapparrata ha dichiarato di essere contento della candidatura, e di voler sottolineare come il capitano Cannizzo abiti a Grammichele e viva la situazione della città, a differenza di altri candidati che vivono fuori e «tornano per fare il sindaco» (ovvio riferimento a Francesco Specchiale). Zapparrata ha invitato chi si identifica nel centro destra ad unirsi al movimento “Noi con Cannizzo”.

 

, ,
One comment to “Salvatore Cannizzo è il candidato sindaco di “Noi con Salvini” a Grammichele”
  1. Pingback: Grammichele: comincia la corsa al Municipio, fra avvocati e capitani • Grammichele.eu

Rispondi