SONDAGGIO ON-LINE: chi voterai come sindaco di Grammichele?

Manca poco più di un mese alle elezioni amministrative che decideranno il futuro della nostra città, abbiamo deciso di realizzare un sondaggio al quale voi utenti potrete rispondere in maniera del tutto anonima, e che ci darà la possibilità di sondare e studiare quali sono le intenzioni di voto, al momento.

Partecipare al sondaggio è semplicissimo, basta cliccare sul link che vi proponiamo poco sotto, fare la vostra scelta e cliccare su “FINE“. Il voto è singolo, non è revocabile, e ripetiamo del tutto anonimo.

Pubblicheremo i risultati del sondaggio sabato 7 Maggio.

Pulsante di voto

 

 

,
8 comments to “SONDAGGIO ON-LINE: chi voterai come sindaco di Grammichele?”
  1. Il voto solo una presa in giro per il popolo, la politica e mafia per cambiare le cose mi dispiace dirlo ma dovranno passare lunghi anni e con tutto ciò la cosa più brutta e che cambierà non con la politica ma con una Guerra ma tutta la causa e solo di tutti quei politici che anno pensato per loro nel passato e continuano oggi sempre la stessa storia ma fatemi il piacere il voto non e più un diritto ma solo una presa per il culo !!!

  2. Poi amici da evidenziare dopo il voto non si conoscono più le persone sa quante promesse già si iniziano a fare poi siiiiiiii tutto nel dimenticatoio ahahahahaha povera italia mi vergogno di essere in una demograzia di merda !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *