Giovane grammichelese convocata nella Nazionale Italiana Under 17 di Futsal

Il Commissario tecnico della nazionale femminile italiana, Roberto Menichelli, ha convocato 22 giocatrici per il primo raduno per macro-aree finalizzato alla formazione della squadra sperimentale Under 17 femminile di futsal.

Fra le atlete, convocata anche la giovanissima Marta Palermo, grammichelese, tesserata con la squadra Diana Comiso. Un grande orgoglio per la nostra città.

Marta Palermo, sesta da sinistra, nella prima fila.

Marta Palermo, sesta da sinistra, nella prima fila.

 

La FIGC, nell’ottica dei Giochi Olimpici Giovanili del 2018 in programma a Buenos Aires, nei quali è stato inserito il futsal, è stata invitata a partecipare a un Torneo sperimentale Under 17 femminile di futsal, sostenuto dall’UEFA e organizzato dalla Federazione Portoghese dal 29 giugno al 3 luglio al quale parteciperanno le rappresentative delle Federazioni Spagnola, Svedese, Italiana e Portoghese.

,
2 comments to “Giovane grammichelese convocata nella Nazionale Italiana Under 17 di Futsal”
  1. Si dice che con il sacrificio si ottengano le migliori cose…nel vedere Marta rincorrere un pallone , si percepisce che c’è altro oltre alla tenacia e al sacrificio, si vede una ragazza che fa tutto ciò con assoluta leggerezza perché quando si fa qualcosa che si ama fare …tutto passa in secondo piano….! È una gioia vedere giocarti Marta Palermo, un piacere giocare assieme e , credici sempre!

Rispondi