“Lavoriamo per Grammichele” si unisce alla coalizione per Specchiale sindaco

Con un comunicato, la lista “Lavoriamo per Grammichele” ufficializza l’unione alla coalizione in appoggio alla candidatura di Francesco Specchiale.

Le liste civiche Idee in Movimento, Ideazione, Io C’Entro, La Rinascita, Lavoriamo per Grammichele, Sviluppo e Legalità, dopo alcuni incontri in cui si è dibattuto sulle gravi emergenze che affliggono la nostra comunità, hanno trovato un’intesa sui temi legati alla Sicurezza, alle misure per favorire lo sviluppo economico e sociale, al riequilibrio delle finanze e alla riorganizzazione dell’apparato amministrativo. Temi sui quali effettueranno ulteriori incontri ed approfondimenti anche col contributo di tutti i cittadini, con la certezza di poter valorizzare al meglio le grandi potenzialità della nostra città per il suo pieno rilancio. A tal fine le liste civiche hanno individuato in Francesco Specchiale il candidato Sindaco capace di interpretare le esigenze di rinnovamento e di aggregazione necessarie per superare il difficile momento che attraversa la città.

Si allarga così la coalizione che a questo punto si staglia sul panorama politico grammichelese, come la favorita per la vittoria finale alle elezioni del 5 giugno prossimo.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *