ESCLUSIVA: l’Asilo Nido incontra i candidati Sindaco

Il presidente del comitato di gestione dell’Asilo Nido comunale Serafina Altamore, ha convocato nel tardo pomeriggio di ieri 21 aprile, i candidati Sindaco della città di Grammichele, in un incontro presso la sede del “Circolo Scacchistico Nino Sileci” per illustrare la situazione dell’Asilo Nido comunale. Nelle scorse settimane si era addirittura parlato di rischio chiusura, in particolare preoccupano le situazioni che riguardano la mensa, in condizione precaria, assente da novembre 2015 ad aprile 2016, adesso ripristinata ma con un servizio esterno che desta diverse perplessità.
Erano presenti tutti i candidati Sindaco, Amarù, Canzoniere, Piccolo, Purpora, eccezion fatta per Specchiale che ha però mandato come rappresentante Michele Sinatra, e Cannizzo, assente giustificato.

asilonido

La riunione si è conclusa in un clima di cordialità, tutti i candidati hanno espresso la loro preoccupazione per la situazione attuale, ed hanno rinnovato l’impegno per ripristinare a pieno regime il servizio dopo le elezioni.

,
One comment to “ESCLUSIVA: l’Asilo Nido incontra i candidati Sindaco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *