Continua la pulizia della città: tocca a Piazza Dante e la bambinopoli

È arrivato il momento di fare la nostra parte, di riprenderci i nostri spazi, tutti insieme, perché il nostro sogno di città diventi realtà“. Questo il motto che ha animato i tanti volontari che anche ieri, 7 luglio, hanno deciso di pulire un’area centrale della nostra città, parliamo in particolare di Piazza Dante e della vicina Bambinopoli.

Volontari che fanno pulizia in Piazza Dante, in particolare in una delle due fontane ormai abbandonate (Foto S. Reddavid)

Volontari che fanno pulizia in Piazza Dante, in particolare in una delle due fontane ormai abbandonate (Foto S. Reddavid)

 

Il secondo evento, dopo quello che ha avuto un gran successo che ha coinvolto Piazza Carlo Maria Carafa, ha così portato alla pulizia, sistemazione, ed adeguamento, di un’ambiente molto caro ai cittadini grammichelesi. Erano presenti all’evento anche molti bambini, che simbolicamente hanno pulito proprio la bambinopoli, un’area che appartiene a loro ma che ormai è segnata dal degrado da anni, come documentato anche dalla nostra redazione da ormai diverso tempo.

PER GUARDARE PIU’ FOTO DELL’EVENTO: Clicca qui

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *