Grammichele: è crisi idrica – AGGIORNAMENTI LIVE

Persiste da diversi giorni la grave situazione idrica che ha colpito la città di Grammichele. Dopo il guasto del motore di rilancio dell’impianto di Contrada Fontanelle, avvenuto ad inizio settimana, e sistemato in via provvisoria per poter permettere l’erogazione idrica (lasciando nello stesso tempo la città per diversi giorni), nelle prime ore di sabato 12 novembre, un nuovo guasto allo stesso motore ha interrotto nuovamente la fornitura dell’acqua nella città esagonale.

grammichele acquaIl grave problema sembra sia dovuto a sbalzi di tensione elettrica causati dal maltempo della notte precedente, e ancora una volta si sta tentando di riparare il guasto, in attesa dell’arrivo del nuovo motore previsto per fine settimana prossima. E’ probabile che nei prossimi giorni i problemi di approvvigionamento possano persistere, si invita la cittadinanza a limitare i consumi.

AGGIORNAMENTO ORE 12:18

Arriva la comunicazione ufficiale dall’Ufficio del Sindaco:

AGGIORNAMENTO ORE 16:30

Il vicesindaco Morello, in diretta sulla nostra pagina facebook, ha aggiornato i cittadini sulla situazione idrica, annunciando che il comune di Caltagirone ha prestato un autobotte per aiutare il nostro comune a migliorare l’approvvigionamento negli esercizi commerciali, e nelle abitazioni.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *