Convocato il consiglio comunale di Grammichele.

Consiglio ComunaleE’ stata convocato dal presidente del consiglio Samuele Palermo, la seduta in sessione straordinaria e urgente del consiglio comunale di Grammichele per il prossimo 24 Novembre alle ore 20:00.

OGGETTO: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

 Ai sensi dell’art. 26, comma 6, del Regolamento Comunale per il Funzionamento del Consiglio Comunale, si invita la S.V. ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale, che avrà luogo il Giovedì 24-11-2016 alle ore 20:00 e seguenti nella sala delle adunanze del Comune, in sessione Straord.urgenza e, ove occorra, alla stessa ora del giorno seguente.
La convocazione, per quanto attiene il quorum dei presenti per la validità, sarà disciplinata dall’art. 21 della L.R. 01 settembre 1993, n. 26 il quale dispone: “Il Consiglio delibera con l’intervento della maggioranza dei consiglieri in carica”.
La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso.
Qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla medesima ora con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento dei due quinti dei consiglieri in carica. Le eventuali frazioni, ai fini del calcolo dei due quinti, si computano  per unità.
Nella seduta di prosecuzione non possono essere aggiunti argomenti a quelli già iscritti all’ordine del  giorno.

ORDINE DEL GIORNO

  • Disamina estremi di urgenza dell’odierno Consiglio Comunale.
  • Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo 2016/2019
    Approvazione schema convenzione di tesoreria per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2021
  •  Circolare n. 10 del 26/10/2016 delI’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica avente ad oggetto: art. 30, commi 7 e 7 bis della legge regionale n. 5/2014
  • Erogazione dell’anticipazione 2016 del Fondo straordinario a favore delle autonomie locali – Disposizioni attuative- Presa d’atto
  • Mozione e interrogazioni.
  • Uso del Centro di Aggregazione Giovanile
  • Approvazione dei verbali adottati nelle sedute precedenti.
  • Approvazione del Regolamento per le riprese audiovisive delle sedute del Consiglio Comunale
  • INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.20 DEL 28/04/2015

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *