Concentramento 2017 di minivolley organizzato dal CSI a Grammichele

E’ stato organizzato dal CSI di Caltagirone di cui fa parte anche la Polisportiva Grammichele , domenica 15 Gennaio il 1° concentramento 2017 di minivolley  (under 12-10-8).
La polisportiva con l’occasione,ospitando la manifestazione organizzata dal  CSI,  vuole aprire un nuovo capitolo dello sport che conta avendo finalmente delle strutture adeguate che con sacrificio e con la collaborazione di molte aziende private sta allestendo in maniera da poter far diventare il nostro paese il cuore dello sport ad alti livelli.
La struttura in questione riguarda la palestra del plesso scolastico di Piano Immacolata, riconsegnata alla scuola lo scorso 22 Gennaio 2016 (CLICCA QUI per rileggere l’articolo di consegna).
La stessa palestra è stata affidata con un regolamento interno all’istituto, in gestione alla POLISPORTIVA di Grammichele, che da anni opera a Grammichele, per la promozione l’attività delle discipline sportive.
Il concentramento di minivolley, ha visto la partecipazione dei ragazzi della stessa polisportiva di Grammichele a fare gli onori di casa, insieme alla società sportive CSI di Caltagirone, il Gela volley e la società sportiva Roncalli di Piazza Armerina

A dare il saluto iniziale ed aprire ufficialmente la giornata sportiva sono stati Don Salvo Luca con la benedizione dei locali e di tutti gli atleti, il presidente della polisportiva Nicolo’ Meli, Il Sen. Giuseppe Compagnone, il vice-preside dell’Istituto Comprensivo Aristide Scalone, il presidente del consiglio d’Istituto Michele Sinatra e il presidente del consiglio comunale di Grammichele Samuele Palermo.
CLICCA SULLE FOTO SOTTOSTANTI PER INGRANDIRLE
, ,

Rispondi