Grammichele va su Rai 2: arriva Mezzogiorno in Famiglia

Il famoso programma della Rai, Mezzogiorno in Famiglia, ha scelto la città di Grammichele per partecipare alle prossime due puntate, che andranno in onda su Rai 2, il 4 e il 5 Marzo, dalle ore 11.

Il programma, come sempre, propone delle sfide tra i Comuni d’Italia in una serie di giochi basati sulla cultura, sulla forza, sull’abilità e sulla fortuna, e consente di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il Comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari.

A condurre il programma, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, insieme a Massimiliano Ossini.

Il programma verrà registrato fra il 28 febbraio, e l’1 Marzo, e vedrà il coinvolgimento di alcune classi delle scuole Medie dell’istituto comprensivo Mazzini-Galilei, oltre che di diverse associazioni che operano nel territorio, e diverse personalità esperte in cultura e comunicazione.

Vi ricordiamo che la modalità del Televoto sarà molto importante per decidere la vittoria nelle varie gare, quindi sarà importante la partecipazione di tutta la città di Grammichele al gioco televisivo.

grammichele

Per chi dovesse malauguratamente perdere la diretta di Mezzogiorno in Famiglia, riproporremo nel nostro sito il link della replica, da visionare tranquillamente con una connessione internet ed un pc,  o con un tablet/smartphone.

,

Rispondi