Festeggiamenti dei Ss. Patroni di Grammichele – 8 Maggio 2017 – La lunga diretta di GRAMMICHELE.EU

La lunga direttaManca davvero poco ai grandiosi festeggiamenti in onore dei SS. Patroni di Grammichele che, si festeggeranno dal 5 al 8 maggio 2017.
Evento eccezionale di forte richiamo culturale, di fede e turistico che GRAMMICHELE.EU trasmetterà in DIRETTA STREAMING in una lunga diretta giorno 8 MAGGIO 2017 con inizio alle ore 10.00 proseguendo ininterrottamente per 14 ore per concludersi con i fuochi conclusivi che chiuderanno i festeggiamenti edizione 2017.
Una lunga diretta che lo staff di GRAMMICHELE.EU mette in campo grazie alla fiducia accordatoci dal comitato dei festeggiamenti nella persona di Francesco Tornello, e del comune di Grammichele nella persona del primo cittadino avv. Giuseppe Purpora e del presidente del Consiglio Samuele Palermo, che patrocineranno gratuitamente la diretta mettendoci a disposizione la sala consiliare da dove trasmetteremo per tutta l’intera diretta, con ospiti in diretta.
Tra le parti salienti della lunga diretta potrete vedere la S. Messa delle ore 10:30 e a seguire tutti gli avvenimenti per trovare compimento nella spettacolare uscita dei simulacri dei SS. Patroni alle ore 19,30.
Un grazie alle aziende che hanno contribuito allo realizzazione dei festeggiamenti 2017 e alle aziende partner di GRAMMICHELE.EU che permetteranno lo svolgimento e la realizzazione della lunga diretta streaming.
Appuntamento alle ore 10.00 di LUNEDI’ 8 MAGGIO 2017 solo su WWW.GRAMMICHELE.EU

GRAMMICHILISI, VIVA I SANTI PATRUNA

 

PER RILEGGERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO ======> CLICCA QUI

 

La lunga diretta

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *