RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO : ma ci sono ancora problemi idrici ?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMOAttraverso il nostro servizio RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO tramite il numero Whatsapp 3398321622, un messaggio da parte di un cittadino in merito alla situazione idrica attuale.

 

Buongiorno ai lettori di Grammichele. Eu, io mi stavo chiedendo, come mai pur essendoci da ben 15 gg. disagi notevili con l’approvvigionamento idrico, non se ne parla da nessuna parte, mentre in altre occasioni simili (e c’è ne sono state tante purtroppo) la questione veniva sbandierata ai quattro venti, sarà forse per l’immediata vicinanza delle regionali?
Perché ancora l’amministrazione Comunale non riesce a convincersi che non è in condizioni di gestire il servizio idrico, è certamente indiscutibile che non per mancanza di volontà, nessuno può negare il grande impegno che questa amministrazione ha messo in campo per cercare di risolvere il problema ma purtroppo senza riuscirci anzi possiamo quasi dire che è perfino peggiorata, allora non c’è niente di male a fare un passo indietro pensando per una volta non al prestigio ma alla cittadinanza.

Rispondi