Domenica 16 dicembre , presentazione del volume “L’ESAGONO MAGICO” gennaio-luglio 2018

L'ESAGONO MAGICOSi svolgerà domenica 16 dicembre 2018 con inizio alle ore 10,30 presso la sala consiliare del comune di Grammichele, la presentazione a cura del prof. Giuseppe Palermo, del volume fotografico L’ESAGONO MAGICO – Cultura,Tradizioni, Eventi 1 gennaio – 7 luglio 2018  in una edizione personale del concittadino Massimo “Totò” Inzirillo.
Il volume che verrà presentato, segue la prima edizione de “L’ESAGONO MAGICO – Nuovi elementi per una storia del popolo di Grammichele e di Sicilia” presentato lo scorso 23 dicembre 2017 presso la chiesa di San Leonardo, scritto da Michele Inzirillo, venuto poi a mancare nel marzo 2018.
Il fratello Massimo “Totò” volendo continuare, questo cammino di pubblicazioni, ha inoltre già pubblicato e presentato i volumi : “appendice fotografica d’ogni tempo” dalla propria collezione ( novembre 2017) e “L’Esagono magico in festa” (febbraio 2018).
Durante la presentazione di questa nuova edizione, si vogliono ripercorrere tutte le attività che hanno caratterizzato la città di Grammichele dal 1 gennaio al 7 luglio 2018.

L'ESAGONO MAGICO

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *