Grammichele: Richiesti interventi sulla viabilità presso la zona artigianale

Da diversi mesi, continuano a pervenire presso GRAMMICHELE.EU, diverse segnalazioni sulle precarie condizioni del manto stradale presso la zona artigianale di Grammichele.
L’area situata all’ingresso sud di Grammichele, realizzata negli ultimi anni prima del 2000, si estende per una superficie di circa 53.000 m², e ospita diverse attività concessionarie di lotti di insediamento produttivo.
Tra le tante difficoltà, che gli stessi produttori devono affrontare, vi sono anche le precarie condizioni e la mancata manutenzione da diversi anni del manto stradale; sono infatti molte le buche e i pericoli che si trovano sulle principali arterie che attraversano la zona artigianale.
Pericoli, al quale gli stessi produttori e artigiani, cercano di fronteggiare autonomamente in attesa di interventi pubblici che tardano ad iniziare; infatti negli ultimi giorni un azienda, ha provveduto alla rimozione dei massi distribuiti sulla carreggiata facenti parte dello spartitraffico ormai distrutto da mesi,  presente all’ingresso dell’area produttiva, collocando a proprie spese dei new jersey.
A tale segnalazione, abbiamo voluto documentare con un video, lo stato dei fatti.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *