Il programma dei festeggiamenti dei SS Patroni di Grammichele 2017

Inizia frenetico il conto alla rovescia dei giorni che mancano ai grandiosi festeggiamenti in onore dei SS. Patroni di Grammichele 2017 che si festeggeranno dal 5 al 8 Maggio.
A presentarci il programma completo è lo steso co-presidente e fondatore dell’associazione devoti San Michele e Santa Caterina di Grammichele, Francesco Tornello, presidente del comitato dei festeggiamenti.
Un programma ricco di fede tradizione, novità artistiche e culturali, con un unico obbiettivo principale e centrale <<così come spiega Francesco Tornello>> , rendere la feste di quest’anno, la più bella di sempre.
Di seguito potrete vedere l’intervista, effettuata proprio davanti il simulacro dei SS Patroni, all’interno della chiesa Madre e subito dopo troverete le locandine dettagliate con il programma religioso e folkloristico di festeggiamenti.
Vi ricordiamo inoltre che anche quest’anno, la nostra redazione effettuerà la più lunga diretta streaming dei festeggiamenti di quasi 14 ore di giorno 8 maggio con inizio alle ore 10.00 dove potrete vedere trasmessa la S. Messa, l’uscita dei SS Patroni e le parti più salienti della processione e lo spettacolare rientro con tutti gli eventi collegati.
Appuntamento a Grammichele dal 5 al 8 maggio 2017 per le celebrazioni in onore dei SS Patroni.

CLICCA SULLE IMMAGINI SOTTOSTANTI PER INGRANDIRLE

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *