Apre a Grammichele la La Ciclofficina Magmatica

CiclofficinaIl 25 febbraio a Grammichele presso Piazza Carlo Maria Carafa 49, Magmatica Cultural Hub da inizio a un nuovo progetto La Ciclofficina Magmatica CH”.

Innumerevoli gli eventi e i progetti che nell’ultimo anno hanno visto come protagonisti i membri di Magmatica Cultural Hub, ed infatti proprio nel Febbraio del 2017 che Magmatica prende avvio nel nostro territorio dall’idea di un gruppo di ragazzi che hanno come obiettivo quello di fare rete,fare conoscere artisti, artigiani con l’intento di operare per stimolare la condivisione del sapere e di esperienza.

Tra i vari progetti vi è quello di inclusione sociale che coinvolge all’interno diuna collaborazione internazionale, attività e progettazione mirate ai soggetti più deboli della comunità: immigrati, bambini e soggetti con menomazione fisica o psichica.

E l’evento dell’apertura della “Ciclofficina Magmatica CH” trova spazio tra i vari progetti in atto, un luogo dove puoi condividere il tuo sapere e dove puoi trovare attrezzi utili per riparare la tua bici e dove verranno organizzati raduni e gite.

L’evento prevede: alle ore 10.00 presentazione del progetto Magmatica Ciclofficina e piccolo laboratorio su come utilizzare gli attrezzi; alle 12.00 aperipranzo;alle ore 16.00 giocoleria in Piazza, alle ore 10.00 presentazione rivista “Discussi” di Davide Nebraska Failla e in conclusione alle ore 19.00 Musica live con Stefano Meli in concerto e a seguire apericena.

per ulteriori informazioni ===> https://www.facebook.com/events/160156371443419/

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *