CASO PALAZZO FRAGAPANE: La posizione del Movimento 5 Stelle

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma del Movimento 5 Stelle di Grammichele, volto a commentare il recente annuncio circa il finanziamento destinato al recupero di palazzo Fragapane.

logo movimento 5 stelle“PALAZZO FRAGAPANE
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL’ONOREVOLE COMPAGNONE CHE HA LAVORATO PER IL NOSTRO PROGETTO.

È davvero un giorno emozionante quel giorno in cui un onorevole di una parte politica avversa, si prende carico di un progetto presentato dalla nostra Amministrazione per il bene di tutti i cittadini di Grammichele. Vuol dire che si è stati convincenti ed efficaci.
L’on. Compagnone ha interpretato brillantemente le idee di questa Giunta mostrando uno spiccato senso del dovere, nonostante l’idea di lavorare per una ‘giunta nemica’ possa sembrare ai più un controsenso. Così il successo arriva! Così si comporta un fedele servitore del suo territorio!
Ben venga l’impegno di tutti per la realizzazione di uno spazio museale nella nostra città: un percorso tentato negli anni scorsi e a cui l’attuale amministrazione ha voluto ridare slancio nella convinzione che occorra valorizzare il patrimonio culturale della città. Si è deciso così di partecipare a un bando per il recupero e la messa in sicurezza di Palazzo Fragapane, partendo da un’idea progettuale di cui erano state tracciate le linee generali.
Ad oggi si attende l’esito della richiesta di finanziamento: l’assessorato ci ha infatti comunicato che a breve sarà pubblicata la graduatoria provvisoria.
Il telegramma dell’Onorevole Compagnone sia comunque di buon auspicio per questo importante risultato.
Anche a lui va quindi il nostro pubblico ringraziamento per l’interesse che sta mostrando, sicuri che resterà ancora a disposizione della sua città e della sua Amministrazione per i tanti progetti che stiamo sviluppando.

MoVimento 5 stelle Grammichele”

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *