GRAMMICHELE.EU ospita: Avv. Concetta Italia – CdA Kalat ambiente – La raccolta differenziata a Grammichele al tempo del Covid19

All’interno della nostra rubrica “GRAMMICHELE.EU ospita”, abbiamo avuto il piacere di intervistare in collegamento video, l’avv. Concetta Italia, presidente del CdA di Kalat Ambiente, società, d’ambito per la raccolta differenziata nei 15 comuni del calatino, per affrontare insieme ed analizzare i dati inerenti la raccolta differenziata a Grammichele e nel calatino durante il periodo di pandemia COVID19.
Kalat ambiente,ad oggi si estende su 1.243 km quadrato di superficie, ed ospita circa 150.000 abitanti.
Tra le varie domande poste all’avv. Concetta Italia, abbiamo voluto porre l’attenzione sull’attuale campagna di comunicazione messa in atto da kalat ambiente, con lo scopo di raggiungere quanti più utenti in un mondo che si evolve anche attraverso l’utilizzo dei maggiori social network e l’utilizzo di APP specifiche; successivamente particolare attenzione su quali obbiettivi intende raggiungere KALAT ambiente, in termini di crescita nel corso dell’anno 2020, non tralasciando i dati raccolti e forniti da KALAT ambiente, sulla raccolta differenziata eseguita nella città esagonale, nel corso dei primi 5 mesi del 2020, in piena emergenza COVID19.

per approfondire:

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *