Sappiamo davvero riciclare? l’App “DifferenziaMOci” di Kalat Ambiente, ci da una mano.

Sappiamo davvero riciclare? Ogni giorno nelle nostre case, produciamo  diversi rifiuti che correttamente smaltiti, ridurrebbero in maniera sostanziale le percentuali di rifiuti nelle discariche.
Di tale beneficio, ne godrebbe sia la natura e sia ogni singolo cittadino, il quale ne trarrebbe un risparmio nelle tasse comunali specifiche.
Ad aiutarci, nella separazione dei singoli rifiuti prodotti nelle nostre abitazioni, KALAT AMBIENTE SRR , ente di governo dell’ATO , ha messo in campo un importante strumento come l’APP “differenziaMOci” ricca di contenuti quali i calendari specifici per la raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche, extraurbane e non domestiche, un ampia sezione relativa al corretto smistamento dei rifiuti, notizie utili sui centri di raccolta, una sezione specifica per le segnalazioni dei cittadini, avvisi, e la possibilità di prenotare un ritiro di rifiuti ingombranti presso la propria abitazione.
Attraverso questo video, vogliamo insieme a voi capire,se nelle nostre case, differenziamo in maniera corretta i rifiuti che quotidianamente produciamo.

 

 

,

Rispondi