Amministrative #Grammichele2021: Angelo Attaguile si unisce alla squadra di Davide Malaspina

Specchiale, Malaspina e AttaguileGià dalla scorsa settimana il nostro concittadino ed ex Senatore aveva comunicato, mezzo stampa, la volontà di scendere in campo per le imminenti tornate elettorali. La voglia di spendersi per la nostra città lo ha portato ad unirsi alla squadra di Davide Malaspina, che si arricchisce adesso di un membro con una importante esperienza a livello nazionale.

Comunicato stampa del 18 agosto 2021:

La coalizione per la candidatura a Sindaco di Grammichele di Davide Malaspina, si arricchisce della partecipazione dell’On. Angelo Attaguile, grammichelese doc, ex Deputato alla Camera e dirigente sportivo di primissimo piano.

L’On. Attaguile porterà il suo contributo di esperienza unico a livello locale per importanza di cariche ricoperte in ambito nazionale e regionale, a favore di un programma politico ambizioso e dinamico.

Si unisce così all’energia che solo un progetto giovane può assicurare, l’esperienza, la rete di contatti e la capacità di un politico con un curriculum d’eccellenza e con la politica nel proprio albero genealogico.

Il candidato a Sindaco Davide Malaspina, lusingato per la decisione dell’On. Attaguile, lo ringrazia e si dichiara certo che l’apporto personale e in prima persona dell’On. Attaguile sarà determinante per la vittoria elettorale e per amministrare la città.

In base alla propria esperienza, la figura dell’On. Attaguile, darà certezza e una chiara linea programmatica ai lavori del Consiglio Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *