La Grammichelese EMILY CANNIZZO classe 2008, colleziona successi con il suo motocross.

Si prospetta un grande futuro per la giovanissima Grammichelese Emily Cannizzo 13 enne , frequentante il primo anno dell’istituto tecnico commerciale della città esagonale, in sella al suo cross 85, collezionando già alla sua età, notevoli podi e successi nella categoria delle corse sui circuiti sterrati.
Emily, per gioco scopre la sua passione all’età di 9 anni seguendo l’hobby del padre ricevendo in regalo da esso un minicross subito dopo inizia a far crescere la sua passione e perfezionare la sua tecnica fino nel maggio del 2021 quando vince la sua prima competizione in sella ad un cross KTM 65 classificandosi prima nella categoria.
Da quel momento sotto la particolare attenzione dei genitori Filippo e Daniela, riceve in regalo un motocross di cilindrata 85 con la quale Emily, con la passione mettendo anima e cuore inizia a svolgere i primi incessanti allenamenti attraverso la formazione della scuola di motocross “TEAM MXSCHOOL 151 BUDA”.
Un 2022 che ha visto la nostra concittadina Emily partecipare al campionato regionale collezionando ben 5 successi classificandosi in prima posizione  (Caltagirone .Spadafora, Agnone bagni, Carlentini e Caltanisseta) e permettendogli di chiudere il campionato in cima al podio grazie anche alla formazione del coach Dario Buda.
Non distogliendo mai l’attenzione dallo studio, Emily inizia già da oggi gli allenamenti in vista del campionato Cross 2023.
I migliori auguri da parte della nostra redazione alla giovane campionessa, orgoglio Grammichelese.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *