Estate a Grammichele: due appuntamenti musicali da non perdere

Con due grandi appuntamenti di musica la città di Grammichele conclude gli ultimi giorni di luglio in piazza Carlo Maria.
A pochi giorni dalla conclusione del 9° memorial “Gaetano Anfuso” che ha visto più di un centinaio di giocatori sfidarsi per la conquista dell’ambito trofeo, sotto lo sguardo di tanti cittadini e appassionati di sport, la piazza di Grammichele si prepara ad accogliere due grandi e importanti appuntamenti di musica.

Il primo appuntamento in programma il prossimo 28 luglio con inizio alle ore 21:00, sarà l’esibizione di KLAUS SAVOLDI Bellavitis Trio; la presenza di  Klaus Savoldi Bellavitis, compositore, pianista e cantante “Crooner”, creatore di  un nuovo genere musicale denominato “Wide Music”; un mix di stili, jazz, lirica, funk, rock, swing e pop unito al suo istinto di show man, allieterà i tanti spettatori nello stupendo scenario di piazza Carlo Maria Carafa.

Secondo appuntamento in programma il prossimo 30 luglio alle ore 21:00, per celebrare Lucio Battisti e Lucio Dalla  indimenticabili artisti nell’80esimo anniversario dalla nascita, in prima assoluta, in uno spettacolo teatrale con musica live.(Regia di Costanza Grifeo).


A voler ulteriormente dare risalto sono le parole e gli inviti rivolte a tutti dal primo cittadino di Grammichele Pippo Greco e dell’assessore allo spettacolo Rossella Ledda, i quali, guardando avanti ai prossimi mesi, presentano quelli che saranno gli appuntamenti di settembre. Immancabile la tradizionale Sagra della Salsiccia, durante i festeggiamenti in onore della Madonna del Piano, che avverrano il prossimo 6-7-8 Settembre, un’occasione per degustare il prodotto tipico locale più ambito, ascoltare musica e avere dei giorni di intrattenimento, grazie ad una sinergia di squadra ad opera degli operatori commerciali coinvolti nella realizzazione della manifestazione.

 

,

Rispondi