“GRAMMICHELE.EU ospita” dott. Rocco Zapparrata NOI CON SALVINI

Una lunga conversazione, ha visto caratterizzare la finestra sulla politica Grammichelese, durante l’appuntamento di “GRAMMICHELE.EU ospita” con il dott. Rocco Zapparrata, ripercorrendo la sua scelta di aderire al movimento NOI CON SALVINI e le vicende che lo hanno visto protagonista in occasione della presentazione della mozione di sfiducia, durante l’ultima compagine amministrativa.
inoltre, programmi, intenzioni di coalizione in vista della prossima tornata elettorale cittadina.

Particolare saliente durante l’intervista sono le domande che abbiamo voluto porre al dott. Zapparrata riguardo proprio le eventuali coalizioni (CLICCA SUL VIDEO SOTTOSTANTE PER VEDERE NELLO SPECIFICO LE RISPOSTE)

 

4 comments to ““GRAMMICHELE.EU ospita” dott. Rocco Zapparrata NOI CON SALVINI”
  1. Un complimento meritatissimo va fatto al dottor Rocco per l’ impegno che sta mettendo in questo movimento per difendere la nostra agricoltura siciliana e per rimettere in equilibrio la nostra bellissima citta’ esagonale: Grammichele. Io penso che non devono esserci favoritismi e distinsioni per un partito, se e’ nord o sud,cio’ che conta veramente alla fine e’ mettere in risalto un progetto preciso e radioso per il paese,e’ questa la motivazione principale e lo scopo che un partito deve effettuare,e io non sono ne di destra,ne di sinistra,semplicemente io mi schiero alleandomi con chi pensa,idealizza e agisce sistemando il proprio paese nel migliore dei modi.

  2. Una lunga conversazione … consiglio di ascoltare tutta l’intervista perché chiarisce molti punti importanti, intanto il motivo del perché l’adesione al gruppo Noi con Salvini; elenca i punti del programma a livello nazionale e spiega come sia importante, già a livello locale, e quindi per le prossime amministrative, dare un chiaro segno di dissenso alla attuale politica del governo Renzi, con l’unica alternativa – che si chiamerà Lega dei popoli, – che ha già preso a cuore i problemi della Sicilia e soprattutto della nostra agricoltura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *