Nominato il comitato dei festeggiamenti dei SS Patroni di Grammichele 2016

“Squadra che vince, non si cambia”! è quello Catturache si potrebbe leggere tra le righe della determina commissariale a firma del dottor Filippo Vitale, con la quale “….visti gli ottimi risultati ottenuti nel corso dei festeggiamenti 2015, anche per il 2016 si intende riconfermare l’intera compagine organizzativa per la pianificazione, l’organizzazione e la gestione della manifestazione” , quindi affidando al signor Francesco “Ciccio” Tornello, la presidenza del comitato organizzativo dei 2festeggiamenti in onore dei SS. Patroni di Grammichele, per l’anno 2016.

Francesco Tornello, anche nella figura di co-fondatore dell’associazione devoti San Michele e Santa Caterina, già dalla parole espresse a fine festeggiamenti nel 2015 aveva auspicato una continuità organizzativa per poter permettere, una crescita e un fiorire continuo di eventi di fede, cultura e tradizione per arricchire i festeggiamenti dei SS. Patroni, lanciando già una serie di concorsi e attività da contorno per l’edizione 2016.
le prime dichiarazioni in merito sono state di ringraziamento nei confronti del commissario per l’elogio del lavoro svolto nell’edizione del 2015 e la gratitudine per la fiducia che ha posto in una squadra giovane.
Infine, l’invito rivolto a tutti i cittadini a voler collaborare per rendere i festeggiamenti sempre più belli con l’aiuto di tutti.

12596369_10207522855621585_720500218_nPER APPROFONDIRE LEGGI LA DETERMINA DI NOMINA

 

One comment to “Nominato il comitato dei festeggiamenti dei SS Patroni di Grammichele 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *