Grammichele: continuano i disservizi idrici (AGGIORNAMENTI)

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 16:10

Comunico che la elettropompa è stata momentaneamente sostituita con una (usata) per tamponare l’emergenza. A breve (dopo l”approvazione del bilancio) si provvederà ad acquistarne una nuova. Il turno dell’acqua di domani dovrebbe essere regolare. Grazie alla cortese collaborazione di Paolo Venezia che ha messo a disposizione la sua professionalità (ed il suo lavoro con l’escavatore) per la sostituzione dell’elettropompa.

Gianfranco Morello

COSA ERA SUCCESSO NELLA MATTINA?

Non si ferma l’emergenza idrica che sta attanagliando la città di Grammichele. Arriva dall’assessore e vice-sindaco Gianfranco Morello un’altra brutta notizia: a causa di un guasto all’elettropompa di rilancio (in Zona Calvario), allo stato, non è possibile alcun approvvigionamento dai pozzi comunali. I disservizi idrici continuano. 

L’amministrazione comunale ha comunicato di star già lavorando alla sistemazione dei servizi, ma la distribuzione risentirà di inevitabili criticità.

disservizi idrici

Il post che ha segnalato il guasto

 

 

Continua così un problema atavico che la città si porta appresso da diversi mesi. Da diverse settimane soprattutto in alcuni quartieri periferici (Madonna di Lourdes in particolare), i guasti si sono fatti così frequenti che hanno portato a diversi sospetti manomissioni volontarie.

 

,
2 comments to “Grammichele: continuano i disservizi idrici (AGGIORNAMENTI)”
  1. Ucci ucci …si sente odor di ritorno all’amata SIE? A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA VUOI VEDERE CHE A VOLTE CI SI AZZECCA? Per l’odierna amministrazione comunale esistono le condizioni per un ritorno gestionale alla SIE (società privata) dell’acqua pubblica di grammichele ?

  2. Pingback: Grammichele: Programmati interventi ai pozzi della Villa Comunale - Grammichele.eu

Rispondi