Natale all’asilo nido di Grammichele

asilo nido di GrammicheleSi è svolta nella mattinata di mercoledì 21 Dicembre, l’annuale festa di natale all’asilo Nido di Grammichele.
E’ stata l’occasione per riprendere una tradizione di lunga data ma interrotta nell’anno precedente.
Presenti i genitori, i bambini, il responsabile dello stesso asilo nido Filippo Sileci, gli educatori e i rappresentanti dell’amministrazione comunale della città esagonale con a capo il sindaco Pippo Purpora e l’assessore Giovanni LaMagna.
asilo nido di GrammicheleE’ toccato proprio ai rappresentanti istituzionali , portare nuove buone notizie riguardanti la situazione dell’asilo nido comunale che negli ultimi anni ha attraversato una serie di problematiche che hanno portato alla soppressione della mensa di refezione e di una chiusura prolungata dello stesso asilo.
asilo nido di GrammicheleDalle parole dell’amministrazione trapelano buoni propositi con un cospicuo finanziamento per completare il progetto di ammodernamento della struttura comunale e ” si spera” il riattivo del servizio mensa già da fine gennaio 2017.
Uno scambio di auguri finale è stato preceduto dalla visione di un filmato a cura dei bambini ospiti del Nido, in una rappresentazione vivente della natività.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *