Il sindaco Purpora: «Ecco quando partiranno i lavori per il manto stradale»

Intervistato ai nostri microfoni, il sindaco della città di Grammichele, Giuseppe Purpora, ha risposto alle domande poste dalla nostra redazione, e dall’intera città, per quanto riguarda la situazione delle strade nel paese esagonale. Alcuni tratti di vie, sono ormai trasformati in vere e proprie brughiere, e la situazione è peggiorata con il maltempo che ha colpito la città da qualche settimana.

«In realtà già da dicembre del 2016 le gare di appalto per la sistemazione del manto stradale sono state esperite ed affidate alle ditte. C’è grande attesa, ma quest’ultima dovrà allungarsi, per lo meno fino a quando le temperature non subiranno dei rialzi, poiché i lavori con temperature rigide potrebbero compromettere i lavori (ndr: e di conseguenza la spesa fatta dal Comune di Grammichele).»

Bisognerà dunque attendere, abbiamo documentato alcune delle situazioni più brutte che si trovano in città, e in questi giorni, contrassegnati da temporali (addirittura neve), raccomandiamo a tutti i cittadini di guidare con prudenza e con attenzione, per non creare problemi al traffico, ma soprattutto ai mezzi di trasporto e ai pedoni.

 

,

Rispondi