Grammichele: il 31 gennaio arriva il primo consiglio comunale in streaming

A più di un mese dall’ultima seduta del consiglio comunale di Grammichele, arriva la convocazione da parte del presidente del consiglio, Samuele Palermo, in sessione straordinaria.

I consiglieri si riuniranno per l’adunanza, il 31 gennaio, alle ore 20, e per la prima volta dall’approvazione del regolamento per le riprese audiovisive, la seduta sarà ripresa in diretta streaming, in esclusiva sul nostro sito.

Ecco quale sarà l’ordine del giorno:

  1. Disamina estremi d’urgenza del Consiglio Comunale;
  2. Mozioni ed interrogazioni;
  3. Modifica art. 3 della convenzione per la gestione del servizio di tesoreria, approvata con delibera del consiglio Comunale n.23 del 24/11/2016;
  4. Approvazione regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex decreto legge n.193 del 2016;
  5. Approvazione “Regolamento per la disciplina di installazione e gestione di dehors”;
  6. Mozione di indirizzo del Cons. Scirè e altri, riguardante il baratto amministrativo;
  7. Mozione di indirizzo del Cons. Pitrella e altri sulla gestione del Servizio Idrico Integrato;
  8. Mozione di indirizzo del Cons. Attaguile e altri: Proposta per soluzione della criticità sulla gestione dell’impianto idrico e fognario del Comune di Grammichele;
  9. Richiesta art. 26 del Regolamento del C. C.: Relazione del Sindaco al Consiglio Comunale sulle modalità relative alla fatturazione del servizio idrico anno 2016.
  10. Richiesta art. 26 del Regolamento del C. C.: Relazione del Sindaco al Consiglio Comunale sugli equilibri di Bilancio.

(Scarica il .pdf qui)

Ci si aspetta una seduta molto lunga, che toccherà diversi argomenti che hanno già alzato polemiche negli scorsi mesi, soprattutto sui social.

Vi invitiamo a tornare come sempre sul nostro sito, e sulle nostre pagine Facebook, per ulteriori aggiornamenti, e a seguire l’appuntamento esclusivo in streaming, di martedì sera.

,

Rispondi