Grammichele: convocata per il 3 marzo la seduta del consiglio comunale

E’ stato convocato in sessione straordinaria, il consiglio comunale di Grammichele, per il 3 marzo 2017 alle ore 19,30.

Ecco i punti all’ordine del giorno:

  1. Disamina estremi d’urgenza dell’odierno Consiglio Comunale;
  2. Mozioni ed interrogazioni;
  3. Richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale da parte del Consigliere Modica, e altri;
  4. Adozione di un Regolamento comunale per l’affidamento senza fini di lucro a soggetti pubblici e/o privati di aree a verde pubblico, e approvazione schema di Convenzione;
  5. Approvazione del Regolamento per gestione dei rifiuti urbani ed assimilato, e per la pulizia del territorio (ai sensi del decreto legislativo 156/2006) per il Comune di Grammichele.

LEGGI LA COMUNICAZIONE CLICCANDO QUI

richiesta consiglio comunale grammichele

Verranno dunque discussi i tre punti per i quali cinque consiglieri di opposizione hanno richiesto la convocazione in sessione straordinaria ed urgente del consiglio: una relazione dell’Assessore al Bilancio, sull’ordinanza della Corte dei Conti del 13 dicembre 2016; una relazione del Sindaco sulla volontà dell’Amministrazione di consentire la rottamazione delle cartelle anche a Grammichele, e in caso di volontà favorevole, predisposizione di una delibera da sottoporre all’approvazione del Consiglio e la nomina di un legale che avrà il compito di esaminare diversi post tratti da Facebook che avrebbero offeso l’onore del Consiglio Comunale.

Vi ricordiamo che la seduta del consiglio verrà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale Youtube.

,

Rispondi