“APPALTI PUBBLICI DI LAVORI E SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA” – seminario e dibattito a Grammichele

APPALTI PUBBLICI DI LAVORI E SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURASi è tenuto per tutto il pomeriggio del 2 marzo 2017, a Grammichele presso l’aula magna dell’ Istituto Tecnico commerciale, il Seminario “Appalti pubblici di Lavori e servizi di Ingegneria e Architettura ex D.lgs 50/2016 Gestione, Partecipazione, Etica e Deontologia Professionale”.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione TECNICI GRAMMICHELESI, ha visto riuniti circa un centinaio tra tecnici, geometri, ingegneri e addetti ai lavori provenienti non solo dalla città esagonale, ma da tutta la provincia etnea.
A svolgere i gli onori di casa è stato il presidente dell’associazione dei Tecnici Grammichelesi con i rispettivi saluti dei presidenti degli ordine degli ingegneri, degli architetti e geometri della provincia di Catania.
L’incontro ha avuto come tema principale tutti gli aspetti relativi alla partecipazione dei vari ordini agli appalti dei lavori pubblici, soffermando l’attenzione all’etica e alla deontologia professionale.
Tra le sigle partecipanti al seminario da segnalare l’ordine degli ingeneri catania, l’ordine architetti pianificatori paesaggisti conservatori provincia di catania, il collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di catania, la fondazione ordine  ingegneri della provincia di catania, la fondazione architetti pianificatori paesaggisti conservatori provincia di catania,  l’ordine regionale dei Geologi di Sicilia e l’ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di catania
APPALTI PUBBLICI DI LAVORI E SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA

Abbiamo raccolto alcune autorevoli interventi:

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *