Protezione Civile: Dialogo delle associazioni di volontariato nel calatino presso il centro giovanile

Si è tenuto giorno 1 marzo 2017 alle ore 15.00 un incontro presso il centro giovanile del Comune di Grammichele un incontro tra le associazioni di volontariato nel calatino ed il dipartimento regionale di Protezione Civile.
protezione civile associazioni calatinoDurante l’incontro è stato presentato il distaccamento presso il comune di Caltagirone degli uffici provinciali di Protezione Civile, fino ad ora presenti solo a Catania.
Si tratta di un grosso vantaggio per le 15 associazioni di volontariato presenti nel calatino, che adesso troveranno uno sportello più vicino dove poter trovare un punto di dialogo tra volontari ed il dipartimento regionale.
L’incontro, a cura dei membri del dipartimento Raffaele Borrelli, Luisa Giarrusso e Salvatore protezione civile associazioni calatinoCalabrese, ha inoltre permesso alle associazioni di volontariato di discutere delle varie difficoltà, spesso di natura burocratica, che sono costantemente costrette ad affrontare.
Presenti all’incontro anche il Sindaco di Grammichele Giuseppe Purpora, e gli assessori Gianfranco Morello e Giovanni Lamagna.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *