Riceviamo e pubblichiamo: I Testimoni di Geova in assemblea.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Testimoni di Geova, a firma del Referente locale Davide Di Martino (per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale dei testimoni di Geova:
www.jw.org – www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

 

TE S T I M ON I   DI GEOVA

U F F I C I O  I N F O R M A Z I O N E  P U B B L I C A

 I Testimoni di Geova in assemblea.

Tema: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”

Testimoni di GeovaGRAMMICHELE – Nella società odierna sempre meno persone si assoggettano di buon grado alle leggi. Ubbidire e osservare delle norme è sempre più una decisione lasciata alla libera scelta dell’individuo. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti.
Esiste tuttavia una legge che, se osservata, rende la vita dell’individuo, della famiglia e della società superiore e degna di essere vissuta.
E’ la ‘legge del Cristo’ riportata nelle Sacre Scritture. Questa legge è alla portata di tutti gli esseri umani a prescindere da condizione sociale, morale, economica o etnica.
L’assemblea che i testimoni di Geova terranno sabato 13 e domenica 14 gennaio a Caltanissetta, nei locali di Contrada Canicassè, aiuterà i presenti provenienti da diverse località delle province di Caltanissetta, Catania, e Ragusa, a riflettere sui modi in cui ciò è possibile e sui benefici che ne derivano.

Sarà data risposta alle seguenti domande:

  • Come possiamo adempiere la legge del Cristo quando gli altri non ci vedono?
  • In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia?
  • Come si può adempiere la legge del Cristo a scuola?

In programma avrà inizio alle ore 9,40 e terminerà alle ore 15,55.

Entrambi i giorni alle ore 11:35 si potrà assistere al discorso del battesimo rivolto ai nuovi che hanno dedicato la loro vita a Dio. Seguirà il loro battesimo per immersione.
Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette, perché tutte le attività dei testimoni di Geova sono sostenute da contribuzioni volontarie.

 

Referente locale Davide Di Martino – dimdav@tiscali.it Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale dei testimoni di Geova:

www.jw.org

http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *