Infrastrutture, Sindaco Purpora (M5S) scrive a sottosegretario Cancelleri

purpura cancelleriIl primo cittadino di Grammichele invita l’esponente del governo Draghi a fare il punto su lavori e progetti: Lavoriamo insieme per potenziare il sistema viario del Calatino.

La crescita e lo sviluppo del territorio passano anche e soprattutto attraverso la sua rete di infrastrutture. Occorre che Grammichele e il comprensorio del Calatino non perdano le opportunità che possono derivare dal Recovery fund in termini di collegamenti viari. Per questa ragione occorre una concertazione a tutti i livelli istituzionali. Il governo Draghi sia attento alle esigenze dei miei concittadini, per questa ragione rivolgo un appello al sottosegretario ai trasporti Giancarlo Cancelleri a fare il punto della situazione infrastrutturale nel nostro territorio”. A dichiararlo è il sindaco di Grammichele Pippo Purpora a proposito dello stato del sistema viario e dei collegamenti del Calatino.

Il primo cittadino di Grammichele lancia un appello al sottosegretario ai trasporti, il siciliano Giancarlo Cancelleri. “Contiamo nella sensibilità di Cancelleri – sottolinea anche il portavoce M5S all’Ars Francesco Cappello – per ribadire la necessità di programmare interventi utili a porre la parola fine allo stato di cronico isolamento infrastrutturale che vivono i miei concittadini. Vorremmo capire quali e quanti interventi sono previsti per il nostro territorio” – conclude il deputato.

,

Rispondi