Grammichele: resta al buio un intero isolato nell’indifferenza generale

Saranno passati circa 15 giorni da quando un black out ha colpito le linee della pubblica illuminazione in via Alessandro Volta (sez.1) causando un vistoso danno ad un intero isolato della cittadina esagonale di Grammichele.
Infatti le vie a ridosso del corso principale Vittorio Veneto: Alessandro Volta, Pascoli, Edmondo De Amicis, Virgilio, Cairoli, Petrarca e Parini sono rimaste al buio in un area vasta poco meno di 10.000 mq
Il black out, come evidenziato anche dalle nostre foto scattate dall’alto attraverso l’ausilio di un drone, rendono migliore l’idea di quanto la situazione sia pericolosa nell’ambito della sicurezza sia stradale e sia della pubblica incolumità; inoltre le strade interessate possono essere così sottoposte al via vai di malintenzionati favoriti anche dall’oscurità.
Non sono bastate le numerose segnalazioni pervenute agli uffici competenti da parte dei cittadini per segnalare il black out, in attesa di un tempestivo intervento; infatti ancora ad oggi nessun tipo di soluzione si è prospettata.

Al black out delle vie interessate, si vanno ad aggiungere altri simili casi di “strade al buio” nella città esagonale; infatti numerose segnalazioni arrivano dal quartiere calvario e dalla statale 124 direzione Marineo dove da diversi mesi ormai l’illuminazione pubblica è spenta.
I cittadini ormai disperati chiedono un immediato intervento da chi fino a oggi ha lasciato al buio intere zone della città esagonale

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *